Loredana De Vita: News from Now-Here

… and that’s right. Life is like a dance at the end of which the applause does not belong to just one, but to all those who have danced in your life. All that is false, then, comes to the surface and you cannot ignore it, those who choose to live as well as exist can only follow their often solitary dimension, never stopping to dance and welcome the true rhythm of a dance that unites. “News from Now-Here” (Nulla die, 2020), a book that speaks and listens, which invites and draws you to recognize yourself in the true dance of those who dance for life. The infinite (as also suggested by the beautiful cover of Massimiliano Giordano), the infinite is the invitation and the proposal; infinity as the ability to look deeply into oneself and not be afraid to live. Enjoy the reading! Enjoy my new book!

http://nulladie.com/catalogo/402-loredana-de-vita-news-from-now-here-esistenza-e-finzione–9788869152801.html

…ed è proprio così. La vita è come una danza al cui termine il plauso non appartiene a uno soltanto, ma a tutti coloro che nella tua vita hanno danzato. Tutto ciò che è falso, allora, viene a galla e non si può fare finta di niente, chi sceglie di vivere oltre che esistere non può che seguire la sua dimensione spesso solitaria non smettendo mai di danzare e di accogliere nel proprio il ritmo vero di una danza che unisce. “News from Now-Here” (Nulla die, 2020), un libro che parla e che ascolta, che invita e trascina a riconoscersi nella danza vera di chi danza per la vita. L’infinito (come suggerito anche dalla bellissima copertina di Massimiliano Giordano) , l’infinito è l’invito e la proposta; l’infinito come capacità di guardare a fondo dentro sé stessi e di non aver paura di vivere. Buona lettura! Gradite il mio nuovo libro!

http://nulladie.com/catalogo/402-loredana-de-vita-news-from-now-here-esistenza-e-finzione–9788869152801.html

Un pensiero su “Loredana De Vita: News from Now-Here

  1. Ho visto la promozione del libro e anche il romanzo con cui quest’anno hai vinto un premio, il premio del mare. La mia idea di 1 mese fa era di leggere libri con qualche sintesi per chi non può più leggere e sta in casa spesso solo. Ma dopo che Fazi mi ha concesso di finire questo libro, un altro editore, importante mi ha detto che ledo i diritti d’autore quindi devo cambiare filosofia del blog o chiudere. Mi sarebbe piaciuto leggere il tuo romanzo con qualche sintesi ma magna lex, dura lex! Ciao

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.