My Books

Today my books are the only words I want to say. It is not because they are exhaustive, indeed! Yet they contain every word I would like to say and all the same anyone else could listen.
Untitled

I am not presumptuous, I know very well my weak and strong points; nor I am perfect, I know my limits and thanks to them I learn and try to become a better person. Yet, the words in my books are those words which many should listen to and others should repeat not to forget their meaning.

It is not a lesson, but a way to face with reality with a deep disinterest for any kind of egoism and individualism. The words in my books are nothing more than the life I live and the one I share as well as the one I try to build up together with those who put human beings at the centre of any interest.IMG_1142

These are my books, this is me.

 

Oggi i miei libri sono le uniche parole che voglio dire. Non è perché siano esaustivi, anzi! Eppure contengono tutte le parole che vorrei dire e le stesso che chiunque altro potrebbe ascoltare.

Non sono presuntuosa, conosco molto bene i miei punti deboli e quelli forti; né sono perfetta, conosco i miei limiti e grazie a essi imparo e cerco di diventare una persona migliore. Tuttavia, le parole nei miei libri sono quelle che molti dovrebbero ascoltare e altri dovrebbero ripetere per non dimenticarne il significato.

Non è una lezione, ma un modo per affrontare la realtà con un profondo disinteresse per qualsiasi tipo di egoismo e individualismo. Le parole nei miei libri non sono altro che la vita che vivo e quella che condivido così come quella che cerco di costruire insieme a coloro che mettono gli esseri umani al centro di qualsiasi interesse.

Questi sono i miei libri, questa sono io.

Un pensiero su “My Books

I commenti sono chiusi.