Il vento trascina (Nulla die)

Eccolo, per la prima volta tra le mie mani come qualcosa di esterno a me, eppure così parte di me da sentire ancora l’emozione del racconto prima che della scrittura. È lui, è arrivato nella bellezza del lavoro collettivo, dei segni visibili e di quelli nascosti che a questa storia hanno dato vita e significato. Eccolo, pronto a viaggiare ancora e ancora e ancora tra le mani, il pensiero e il cuore di coloro che vorranno farmene onore. «I vento trascina» (Nulla die), un vortice di speranza e di bene oltre il male che ci trafigge come lama acuminata. Un ottimo augurio per me e per chi lo desidera.

 

Per chi fosse interessato all’acquisto del mio libro “Il vento trascina” (Nulla die), ricordo che dal 2 gennaio la distribuzione lo renderà reperibile nelle librerie (mi raccomando, si può già prenotare). Intanto, è già possibile acquistarlo presso la casa editrice nulladie.com che, in offerta lancio, non solo propone uno sconto sul libro stesso, ma offre copia omaggio di altro libro della stessa casa editrice. Per ricevere lo sconto lancio basta ordinare il libro, per ricevere anche il libro omaggio basta scrivere nello spazio per i commenti che appare durante la procedura per la definizione dell’ordine “mi manda + il cognome dell’autore” (ad esempio, nel mio caso, scrivere: “mi manda De Vita”) e la casa editrice invierà in omaggio un altro titolo di Nulla die fra quelli disponibili nel magazzino interno. Mi sembra una buona occasione da cogliere.

DeVita2020BADGEOK

Here it is, for the first time in my hands as something external to me, yet so part of me that I still feel the emotion of the story before writing. It is he who has arrived in the beauty of collective work, of the visible and hidden signs that have given life and meaning to this story. Here it is, ready to travel again and again and again in the hands, thoughts and hearts of those who want to honor it. «I vento drags» (Nulla die), a vortex of hope and good beyond the evil that pierces us like a sharp blade. An excellent wish for me and for those who want it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.