The Tale You Are

There are tales and there are those tales!

There are the tales you listen to or read without they leave anything important in the memory of your time, but there are those tales which become the strength of your life and the reason why you choose not to disappear in a magic world, but to fight and be strong in your present world.

I have always loved tales, but, although many of them have given me the gift of peace and thought, the tales I prefer are those that each person let come true in the innocent relationship it is able to establish and build with the real person it is and with the real people others are.

Each person has a story to say, each person is a story in itself, sometimes magic others less, yet each of them is worth to be told and lived. Each story, each tale, has enemies and monsters; each story, each tale has someone who can help to overcome the despair and loneliness of its solitary prison.

Mine are tales of freedom, of courage, of dreams to be realized and conquests to share. My tales are simple tales, but their memory will last forever.

 

Ci sono storie e ci sono quelle storie!

Ci sono storie che ascolti o leggi senza che lascino nulla di importante nella memoria del tuo tempo, ma ci sono storie che diventano la forza della tua vita e il motivo per cui scegli di non scomparire in un mondo magico, ma di combattere ed essere forte nel tuo mondo attuale.

Ho sempre amato le storie, ma, sebbene molte mi abbiano dato il dono della pace e del pensiero, le storie che preferisco sono quelle che ogni persona fa diventare realtà della relazione innocente che è in grado di stabilire e costruire con la persona reale che è e con le persone reali che sono gli altri.

Ogni persona ha una storia da dire, ogni persona è una storia in sé, a volte magica altre meno, ma ognuna di esse merita di essere raccontata e vissuta. Ogni storia, ogni racconto, ha nemici e mostri; ogni storia, ogni racconto ha qualcuno che può aiutare a superare la disperazione e la solitudine della sua prigione solitaria.

Le mie sono storie di libertà, di coraggio, di sogni da realizzare e conquiste da condividere. Le mie storie sono storie semplici, ma la loro memoria durerà per sempre.

Un pensiero su “The Tale You Are

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.