There Is a Tale

There is a tale no one has whispered yet into my heart, it is the tale of a freedom which does not divide the rich from the poor, the white from the black, a religion from another.

It is a tale where each person can be whom it is without fear of being attacked and without any necessity to attack. It is a tale where the old and the young are not in competition, but they interact in order to realize the same purpose: the good and the right for everybody on earth, in the sky and  in the deep ocean of every dream which has become true.

It is not a tale of false tenderness and joy, it is a tale where every wound can be cared and no life is abandoned to its loneliness. It is not a tale set in a science fiction world, it is a tale we should be able to create by our own will to become better people in this world.

There is a tale that I live every day, although not many can understand. It is a tale which is not a simple story written in my mind, but one which I have lived and suffered and witnessed to create a world as free as possibile for everybody who love life and also for those who don’t know how much they love it.

Please, try to listen to yourself, I’m sure that hidden somewhere in your heart there is the same sort of story and we probably should try to tell it together.

 

C’è una favola che ancora nessuno ha sussurrato al mio cuore, è la storia di una libertà che non divide il ricco dal povero, il bianco dal nero, una religione dall’altra.

È una storia in cui ciascuno può essere chi è senza timore di essere aggredito e senza alcun bisogno di aggredire. È una storia in cui i vecchi e i giovani non sono in competizione, ma interagiscono allo scopo di realizzare lo stesso obiettivo: il buono e il giusto per tutti sulla terra, nel cielo e negli oceani profondi di ogni sogno che è diventato realtà.

Non è una favola di falsa tenerezza e gioia, è una storia in cui ogni ferita può essere curata e nessuna vita è abbandonata alla sua solitudine. Non è una favola ambientata in un mondo fantascientifico, è una storia che dovremmo essere capaci di creare con la volontà di diventare in questo mondo delle persone migliori.

C’è una favola che vivo ogni giorno, sebbene non molti possano comprenderlo. È una favola che non è una storia semplice scritta nel mio pensiero, ma una che ho vissuto, sofferto, testimoniato per creare un mondo quanto possibile libero per tutti coloro che amano la vita e anche per coloro che non sanno quanto la amino.

Per piacere, cercate di ascoltare voi stessi, io sono sicura che nascosta da qualche parte nel vostro cuore ci sia la stessa storia e, forse, dovremmo provare a raccontarla insieme.

 

 

 

Un pensiero su “There Is a Tale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.