I Am Not There

I am not there with those who cannot represent me and my feelings because Hate is their shelter and Violence the weapon of their heart.

I am not there with those who are unable to recognize the people’s right to life and improvement because they don’t want to share what does not belong to them, but which they consider a property.

I am not there with those who use their power to support individualism on one side and increase fear on the other because Domination is the aim of their empty and silly mind.

I am not there with those who invent enemies in order this could become the instrument through which confirm their strength and influence people not to live their life of choices, meeting and confrontation.

I am not there with those who abolish the meaning of culture and decrease and despise its value in order they could control better the mind, the feelings and the action of those weak naive unable to choose knowledge to chaos.

I am elsewhere. I am with those who through suffering and pain never stop to search for the good and never give up their fight despite the aggressions and the insults to their freedom.

 

Io non sono lì con quelli che non rappresentano me e i miei sentimenti poiché l’Odio è il loro rifugio e la Violenza l’arma del loro cuore.

Io non sono lì con quelli che sono incapaci di riconoscere il diritto di tutti alla vita e al miglioramento poiché non vogliono condividere ciò che non gli appartiene, ma che considerano un possesso.

Io non sono lì con coloro che usano il proprio potere per sostenere l’individualismo da una parte e aumentare la paura dall’altra poiché il Comando è lo scopo della loro mente vuota e sciocca.

Io non sono lì con coloro che inventano nemici allo scopo di farli diventare lo strumento attraverso cui confermare la propria forza e influenzare le persone a non vivere la propria vita di scelte, incontro e confronto.

Io non sono lì con coloro che aboliscono il significato della cultura e diminuiscono e disprezzano il suo valore allo scopo di controllare meglio il pensiero, i sentimenti e le azioni di quei deboli ingenui che sono incapaci di scegliere la conoscenza al caos.

Io sono altrove. Io sono accanto a quelli che attraverso la sofferenza e il dolore non smettono mai di cercare il bene e non smettono mai la loro lotta nonostante le aggressioni e gli insulti alla loro libertà.

 

Annunci

Un pensiero su “I Am Not There

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.