Paper Words

A book in your hands is a friend in your mind. It does not matter if you agree or not with the author’s thought, what matters is that you can confront your own ideas and look for an answer to your questions while you continue asking and answering all you life long, because your life could remain a research and not a limited border.

Paper words are those that remain inside yourself and you cannot and don’t want to eliminate because they are the source of your reasoning and the inspiration of your wandering.

 

Un libro tra le mani è un amico del pensiero. Non importa se si sia d’accordo o meno con il pensiero dell’autore, ciò che conta è che si possano confrontare le proprie idee e cercare risposte alle proprie domande mentre si continua a chiedere e rispondere per tutta la vita, affinché la vita possa restare una ricerca e non un confine limitato.

Le parole di carta sono quelle che restano dentro e che non si possono né si vuole eliminare perché esse sono la fonte del proprio ragionamento e l’ispirazione del proprio vagabondare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.