Show Your Face

Show your face, tell us who you really are. Tell us who you want to be and where you want to go. Explain the reasons of your living, play the music inside your heart, stop pretending to be whom you are not, show the truth.

I fear more the masks than the ugly truth, I fear more to discover the real you when it is too late. Show me your strength and your weak, perfection is not my rule, but truth yes!

It is unnecessary you exhibit your power or money, what we really need is the courage to be yourself; it is not useful to hide your really feelings and ideas, I can grasp them from your screaming loud without listening to none else than yourself.

What I need, what everybody needs, is the courage of the truth and the quiet but diligent care for every life and every human being.

All the rest is nothing but a show, a cabaret, that surely no one needs in a time when aggressions and abuses have become the rule of a living which, paradoxically, does not include life and has no route or no destination to reach.

Show your face, don’t be afraid of whom you are because if you do, you are surely the one who is not good for me.

 

Mostra il tuo volto, dicci chi sei davvero. Raccontaci chi vuoi essere e dove vuoi andare. Spiegaci i motivi del tuo vivere, suona la musica del tuo cuore, smetti di fingere di essere chi non sei, mostra la verità.

Temo di più le maschere che una brutta verità, temo di più scoprire il vero te stesso quando è troppo tardi. Mostrami i tuoi punti di forza e le tue debolezze, la perfezione non è la mia regola, ma la verità sì!

Non è necessario che tu esibisca il tuo potere o il denaro, ciò di cui abbiamo veramente bisogno è il coraggio di essere te stesso; non serve nascondere i tuoi veri sentimenti e le tue idee, le posso comprendere dalle tue grida alte che non ascoltano nessun altro che te stesso.

Ciò di cui ho bisogno, ciò di cui tutti hanno bisogno, è il coraggio della verità e la calma ma solerte cura per ogni vita e per ogni essere umano.

Tutto il resto non è che un’esibizione, un cabaret, di cui certamente nessuno ha bisogno in un’epoca in cui le aggressioni e gli abusi sono diventati la regola di un vivere che, paradossalmente, non include la vita  e non ha rotta né destinazione da raggiungere.

Mostra il tuo volto, non aver paura di ciò che sei perché, se hai paura di chi sei, tu sei certamente quello che non va bene per me.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.