Trust

Never we should betray the trust others have reserved to us and viceversa. Trust is not a word but a feeling, the hope you have found for yourself or you are for the other an opportunity to keep in touch with the essentials of a living.

Trust is an act of faith. None has the certainty that things are has you suppose they are, but you feel you can work because that particular combination of confidence and fear works to make the two parts better than they are.

Trust is a developing and growing relationship. It never stops the one or the other from  trying to lead and reach his/her improvement and goals, but never once it tells lies to conquer them.

Once lost, trust is gone. None can get it back because it is so subtly joint to the essence of a human being that never it can be lead and lived with the same abnegation as before.

Trust is a gift. When you give or receive it you are welcoming between your hands or putting in others hands your humble and simple being to be welcomed for what it is.

Nothing can offer a greater feeling of safeness, nothing can feel the greater feeling of abandonment. Nothing can create or destroy more than your confidence shared or betrayed.

Trust is not a dream and is not perfect, but it is an involving engagement which sets you free while obliging you to take care and protect the secret marriage between the chosen souls.

 

Non dovremmo mai tradire la fiducia che gli altri hanno riversato in noi e viceversa. La fiducia non è una parla ma un sentimento, la speranza di aver trovato per se stessi e di essere per l’altro l’opportunità di restare in contatto con le cose essenziali dell’esistere.

La fiducia è un atto di fede. Nessuno ha la certezza che le cose siano come si pensa che siano, ma sai di poter lavorare affinché quella particolare combinazione di fiducia e timore lavori per rendere migliori di quanto sono le parti coinvolte.

La fiducia è una relazione in sviluppo e crescita. Essa non blocca mai l’uno o l’altro dal cercare di condurre e raggiungere i propri sviluppi e obiettivi, ma non mente mai, nemmeno una volta per ottenerli.

Una volta persa, la fiducia sparisce. Nessuno può riportarla indietro perché essa è così sottilmente legata all’essenza dell’essere umano che non potrà mai essere condotta e vissuta con la stessa abnegazione di prima.

La fiducia è un dono. Quando la offri o la ricevi stai accogliendo tra le mani o mettendo tra le mani di altri il tuo semplice e umile essere affinché sia accolto per quello che è.

Nulla può offrire una più grande sensazione di sicurezza, nulla può provare la più grande sensazione di abbandono. Nulla può creare o distruggere più della fiducia condivisa o tradita.

La fiducia non è un sogno e non è perfetta, ma è un impegno coinvolgente che libera mentre obbliga ad aver cura e proteggerei matrimonio segreto tra le anime prescelte.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...