Delicacy is not weakness

Delicacy is something we consider to be weakness, but we are wrong. Delicacy (as well as modesty, fragility, awareness) is not weakness  but strength.

Delicacy is the deep and free relationship only sensible people can establish with themselves and the others. Delicacy is not a simple vision or a point of observation, it is a style of life, it is the signal that someone is looking after someone else not to obtain advantages but because of love.

Delicacy is the respect we have for ourselves as well as for other people; it is the outburst of a deep and determined feeling which invites to be a part of the life sincerely and without any personal egoistic interest.

Delicacy is strength because it cannot be overcome otherwise we pay the cost to eliminate the only meaningful link among the people.

Those who think that delicacy is old-styled and useless are probably committing one of their worst mistakes, because they are missing to understand that the real force is not in power or violence or the too many no-sense screamed to be heard but not listened.

Delicacy is the sempiternal voice you can listen to whenever you need and whenever you wish to be true.

 

La delicatezza è qualcosa che consideriamo come debolezza, ma ci sbagliamo. La delicatezza (come la modestia, la fragilità, la consapevolezza) non è debolezza ma forza.

La delicatezza è la relazione libera e profonda che solo le persone sensibili possono stabilire con se stesse e con gli altri. La delicatezza non è solo una visione o un punto di osservazione, essa è uno stile di vita, è il segnale che qualcuno si prende cura di qualcun altro non per ottenere vantaggi, ma per amore.

La delicatezza è il rispetto che abbiamo per noi stessi come per gli altri; è l’esternazione di un sentimento profondo e determinato che invita a essere parte della vita sinceramente e senza interessi personali ed egoisti.

La delicatezza è forza perché non può essere sconfitta altrimenti si paga il costo di eliminare l’unico link significativo tra le persone.

Quelli che credono che la delicatezza sia roba vecchia e inutile stanno commettendo probabilmente uno degli errori peggiori, perché non riescono a comprendere che la vera forza non è il potere o la violenza i tanti no-sense urlati per essere sentiti ma non ascoltati.

La delicatezza è la voce eterna che puoi sentire in qualsiasi momento hai bisogno e in qualsiasi momento desideri essere vero.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...